Compila il form per metterti in contatto con noi

Compila il form per richiedere la consulenza di un esperto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità ITR Recycling Technologies

Compila il form per scaricare il file che hai richiesto.

panoramica-officina

Azienda

LA NOSTRA STORIA

Innovazione. Ingegno. Passione. Tecnologia.
ITR Recycling Technologies
A Brand of Omar.
ITR Recycling Technologies nasce come divisione aziendale di Omar per lo sviluppo e la progettazione di impianti di trattamento e selezione dei rifiuti solidi urbani e riciclo dei metalli ferrosi e non. Grazie all'esperienza acquisita dalla società capogruppo e dalle divisioni aziendali R&D, oggi ITR si pone nel mercato come partner per lo sviluppo di impianti di riciclaggio completi, chiavi in mano, per il trattamento dei rifiuti industriali e urbani, ferrosi e non ferrosi. ITR offre anche assistenza a 360° su impianti esistenti con implementazioni o modifiche custom made.
OMAR
Migliora la vita
Omar è una realtà industriale leader in Italia e nel mondo, nella progettazione, costruzione, installazione ed assistenza di impianti industriali a basso impatto ambientale. Dal 1978 Omar migliora la vita realizzando impianti di purificazione dell'aria a tutela della salute dei lavoratori e sistemi di riciclo dei rifiuti per ridurre l'impatto ambientale.
Sostenibilità
I nostri impianti per la sostenibilità ambientale.
Con il termine sostenibilità si fa riferimento alle condizioni biofisiche della Terra e al'uso che viene fatto delle sue risorse che non possono essere sfruttate all'infinito. Su questo concetto semplice ma basilare l'azienda e le sue divisioni creano la propria mission realizzando impianti di purificazione dell'aria e di selezione dei rifiuti solidi urbani, ferrosi e non, contribuendo alla riduzione delle emissioni CO2.
IL NOSTRO TEAM
è composto di professionalità competenti e specializzate a disposizione dei clienti e del mercato.
6
Tecnici ed ingegneri specializzati
in analisi e ricerca
15
Tecnici venditori, agenti, segnalatori
ed area manager.
15
Tecnici ed ingegneri specializzati
nello sviluppo dei progetti.
37
Operai specializzati, saldatori patentati
ed operatori
15
Tecnici montatori e supervisori di cantiere
3
Tecnici a servizio per l'avviamento
e collaudo
degli impianti

CERTIFICAZIONI

Omar è in possesso dei requisiti richiesti dalla certificazione UNI EN ISO 9001, dispone dell'attestazione SOA OS14 per la partecipazione a gare d'appalto per l'esecuzione di opere e lavori pubblici ed è certificata EN 1090.1, certificazione relativa alle strutture metalliche, ulteriore passo per offrire un servizio globale alla clientela nella fornitura di macchine ed impianti sempre più sicuri e performanti. Un team attento alle esigenze dei mercati, in possesso delle competenze necessarie ad offrire qualità, sicurezza e tutta la documentazione, i calcoli ed i certificati necessari a corredo delle opere, nel pieno rispetto delle normative.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
Testo ALT
IMPIANTI DI ASPIRAZIONE
PER IMPIANTI
DI TRATTAMENTO RIFIUTI